Creative Commons License
Herya GDR by Scuola di Magia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License. Pagina di Esempio
ORARI LEZIONE
ANCOA DA IMPOSTARE
COLONNA1 COLONNA2

Scuola di magia e stregoneria di Herya

Closed
INFO duelli
view post Posted on 26/1/2009, 19:25Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 13:59

Qui si svolgono 2 tipi di duelli LEGALI. Il primo è basato sugli incantesimi e l'altro sui giochi flash.
1) Ognuno di voi conosce un numero determinato di magie che può usare per lottare con gli altri maghi (preconcordato)
2) Qui verranno postati da me o dallo staff dei Giochi Flash e, chi fa il punteggio più alto vince. Per info vedi sotto i giochi flash

image

image
Copyright
Sono fan di:Banner e UserbanForum che consiglio
Montella83
Exile84
image
image
image
image
image
image
image
image

Tesserini e Premi

image
Divertimento & Scuola

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/1/2009, 17:15Quote

SUSO POWA Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 20:11

presto io postero una bella guida adatta ai duelli nn ci vorra molto fatemi organizzare grz image

image

W gli admin è il pwnt! XD
image

Quando devi uscire devi sempre ricordarti di portare con te un amico chi sa chi si incontra:
image

se anche tu sei un giocatore a metin2 ci sono dei prezzi da pagare:
image

ed anche a warrock succede lo stesso:
image

Perdonami. Provo in tutti i modi a non pensarti, ma alla fine mi arrendo. Vorrei ancora averti.
Vorrei accoglierti in me e sentirmi dentro te. Lì dove nascono i tuoi pensieri, lì dove nascono le tue emozioni, lì dove nascono i tuoi desideri... mente, cuore e anima,posti irrangiungibili...solo per averti,ma alla fine il tuo desiderio sara il mio.............

ed ecco la mia tabella:
image
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image
image[B]Take the Magic: The Gathering 'What Color Are You?' Quiz.[/B]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/2/2009, 22:48Quote

ekko la guida ke vi avevo promesso

Il modo di scrivere per il combattimento è identico a quello usato nel resto del gdr:

descrizione ------> scrittura normale NO ABBREVIAZIONI
parlare o dire incantesimi ------> es. *Silencio!*
pensiero o incantesimi non verbali ------> es. "Ma guarda questo..." o "Expelliarmus..."

gli incantesimi piu difficili sono conosciuti da professori

Ecco come un duello/combattimento deve svolgersi:

Pg1: Scrive dove si trova, con chi, come sta, che sta facendo...

Pg2 : Scrive il suo arrivo, l'incontro con il PG1

Pg1 : Esegue il 1° attacco, descrivendo l'incantesimo lanciato, ma NON l'esito

Pg2 : Descrive effetti dell'attacco (colpito in pieno, di soffio, schivato ecc...) e se può contrattacca, descrivendo l'incantesimo lanciato

Pg1 : Descrive effetti dell'attacco (colpito in pieno, di soffio, schivato ecc...) e se può contrattacca, descrivendo l'incantesimo lanciato

e così via fino alla fine del combattimento.

REGOLE DA NON DIMENTICARE MAI:

1. In ogni post ci può essere al massimo 1 magia di attacco e 1 di difesa e viceversa. Mai 2 magie dello stesso tipo.

2. I dolci (coccofrog ecc...) posso ridare punti resistenza.

3. I punti vita scalano quando si viene colpiti e i punti magia scalano quando un incantesimo viene lanciato. Infatti ogni incantesimo lanciato richiede 1 tot di PP (Punti potenza o punti magia) che sono l'enaergia posseduta dalla bacchetta del pg. E ogni incantesimo ricevuto tolgie tot PV (punti vita). Per sapre i punti che ogni incantesimo toglie e richiede consultare la LISTA apposita che stiamo creando.

4. Ogni PG può descrivere solo quello che il SUO pg fa, mai quello che fa l'altro, tantomeno gli effetti dell'incantesimo lanciato. Questo vale inoltre per tutto il GDR.

5. Da ricordare che un PG, a maggior ragione se studente, non è INVINCIBILE perciò non può sempre schivare, anzi schivare un incantesimo è raro, sennò il combattimento non c'è!Spesso sarà presente 1 arbirto neutro (Un ADMIN) che regolerà l'incontro in modo neutro e imparziale.

6. Il combattimento termina quando:
- Un PG si arrende
- Un PG scappa (smaterializzandosi e in altri modi...)
- Un PG muore o sviene (Un PG sviene quando i suoi PR arrivano a 0, muore quando sia i PR sia i PV arrivano a 0, in tal caso si potrà svegliare al S.Mungo o in prigione (ad es. un mangiamorte), o nel covo del nemico (se preso in ostaggio), comunque non si rischia una vera morte nel combattimento, in ogni caso ilPG si risveglia)

7. Dopo ogni duello/combattimento organizzato o meno, ogni utente guadagna PV e PR.
Per gli studenti e i prefetti: + 5 PV e + 5 PR
Per gli insegnanti: + 8 PV e +8 PR

8. Gli insegnanti non hanno limiti nella conoscenza di incantesimi, mentre gli studenti possono usare solo quelli di base ke gli verranno insegnati subito.

A TUTTI QUELLI KE SI ISCRIVONO LEGGERE QUESTO POST!!!!!

Edited by oO__Hector__0o - 21/2/2009, 15:46

image

image

Quando devi uscire devi sempre ricordarti di portare con te un amico chi sa chi si incontra:
image

image

image

Perdonami. Provo in tutti i modi a non pensarti, ma alla fine mi arrendo. Vorrei ancora averti.
Vorrei accoglierti in me e sentirmi dentro te. Lì dove nascono i tuoi pensieri, lì dove nascono le tue emozioni, lì dove nascono i tuoi desideri... mente, cuore e anima,posti irrangiungibili...solo per averti,ma alla fine il tuo desiderio sara il mio.............

ed ecco la mia tabella:
image
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/2/2009, 12:20Quote

_-Millenium Member-_

Group: Membro Onorario

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 19:37

1a cs la fatta

image
Le vere macchine si distinguono dal pilota ........
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/2/2009, 16:52Quote

yorek la smetti di insultarmi mi stai noiando :angry:

image

image

image

image

image

ed ecco la mia tabella:
image
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/2/2009, 19:39Quote

studente dracosigni

Group: DracosIgni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/9/2009, 20:22

bravo yorek una cosa l'hai detta XD image

salve a tutti sono il nuovo insegnante di DCAO

image
Alto e magro, capelli neri e untuosi lunghi fino alle spalle, naso adunco,aspetto oscuro e vampiresco. Occhi gelidi e perforanti come due tunnel immersi nel buio. Puntualmente vestito di nero. Indossa quasi sempre un lungo mantello nero, veste di verde solo durante le finali di Quidditch e per dormire usa una camicia da notte grigia. In più di un’occasione ha dimostrato di essere dotato di grande curiosità ed astuzia mentre non difetta certo di coraggio e di lealtà nei confronti di Silente. In segno di disprezzo è solito usare la sua esclamazione preferita: “Per tutti i gargoyle!” Sturgis conosce bene la magia nera le sue materie preferite sono infatti: Pozioni e Difesa contro le Arti Oscure. E’ sempre stato attirato dalle Arti Oscure e al primo anno conosceva più incantesimi di metà degli allievi del settimo anno. I libri di testo che preferisce utilizzare sono “Infusi e pozioni magiche” di Arsenius Brodus e “Mille erbe e funghi magici”. E’ naturalmente predisposto per Occlumanzia che gli permette di nascondere qualsiasi tipo di emozione ed è abbastanza empatico da percepire quando qualcuno gli sta mentendo. E’ sempre stato un grande studioso e, sia per il suo carattere che per il suo aspetto fisico, era spesso vittima degli scherzi da bulli di James Potter e del suo fido amico Sirius Black,i due si divertivano a storpiare il suo nome in ‘Mocciosus’. Sturgis ha avuto un’infanzia difficile ed era un bambino molto solitario, i suoi genitori non andavano d’accordo e lui ne soffrì parecchio. In quegli anni se ne stava spesso chiuso in camera al buio a lanciare incantesimi alle incaute mosche che volavano sul suo soffitto. Nonostante Sturgis voglia dimostrasi un "cattivo", dietro la sua maschera si nasconde una parte sensibile,probabilmente non vuole essere ferito nuovamente e si cela dietro un Sturgis impassibile e arrogante. Le sue compagnie scolastiche sono composte dall’elite dei Serpeverde: Lucius Malfoy,Narcissa e Bellatrix Black, Rodolphus e Rabastan Lestrange, Rosier, Avery e Wilkes.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/2/2009, 20:02Quote

_-Millenium Member-_

-.- xD

image
image

view post Posted on 21/2/2009, 22:20Quote

studente dracosigni

Group: DracosIgni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/6/2009, 17:10

okokok ho capito fenice so ceh fare (nn e vero) XD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/2/2009, 22:31Quote

_-Millenium Member-_

xDxD

image
image

8 replies since 26/1/2009, 19:25

Closed

Creative Commons License
Herya GDR by Scuola di Magia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.