Creative Commons License
Herya GDR by Scuola di Magia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License. Pagina di Esempio
ORARI LEZIONE
ANCOA DA IMPOSTARE
COLONNA1 COLONNA2

Scuola di magia e stregoneria di Herya

Reply
Scheda GDR di Hector
view post Posted on 8/6/2009, 07:48Quote

SUSO POWA Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 20:11

ecco la mia sceda da gdr

Nome : Hector

Cognome : Derimus

Anni : 28

Storia : Hector,da piccolo perse la madre quando era nato e poi in seguito il padre per colpa di LordKyun.
Non sapendo dove andare Fenice ,sotto la promessa fatta al padre di Hector di difenderlo,lo porta con se al castello e gli fa frequentare la sua scuola.Dopo il decimo anno Hector si laurea con lalicenza di DCAO ed insegna ad Herya,ma qualcosa di Oscuro lo attendeva......DarKyun,il figlio di LordKyun,vuole vendicarsi per la morte del padre cosi coglie di sorpresa Hector nel cimitero mentre faceva la guardia.Lo scontro termina in
parita cosi Kyun se ne va.Adesso Hector è costretto a difendersi dagli attacchi del signore oscuro.

Immagine :image

Altro : stranamente,forse per la sa amicizia in passato, Kyun e Hector hanno al collo gli stessi amuleti:
image

Animal in cui si trasforma : image

Edited by Dream Team - 9/6/2009, 13:14

image

W gli admin è il pwnt! XD
image

Quando devi uscire devi sempre ricordarti di portare con te un amico chi sa chi si incontra:
image

se anche tu sei un giocatore a metin2 ci sono dei prezzi da pagare:
image

ed anche a warrock succede lo stesso:
image

Perdonami. Provo in tutti i modi a non pensarti, ma alla fine mi arrendo. Vorrei ancora averti.
Vorrei accoglierti in me e sentirmi dentro te. Lì dove nascono i tuoi pensieri, lì dove nascono le tue emozioni, lì dove nascono i tuoi desideri... mente, cuore e anima,posti irrangiungibili...solo per averti,ma alla fine il tuo desiderio sara il mio.............

ed ecco la mia tabella:
image
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image
image[B]Take the Magic: The Gathering 'What Color Are You?' Quiz.[/B]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/9/2009, 14:51Quote

_-Millenium Member-_

Group: Membro Onorario

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 19:37

bella storia

image
Le vere macchine si distinguono dal pilota ........
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 8/6/2009, 07:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Creative Commons License
Herya GDR by Scuola di Magia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.